Il Trapani ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Jacopo Gelli.
Il difensore, arrivato a Trapani a gennaio 2024, ha collezionato in maglia granata 21 presenze. L’Ascoli sembra essere la formazione in vantaggio per accaparrarsi il giocatore. Con i bianconeri, inoltre, i trapanesi hanno una trattativa in essere per il portiere Davide Barosi.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Buon viaggio
Sono d’accordo, questo ragazzo aveva bisogno di giocare con continuità per prendere ritmo ed accrescere la tecnica di gioco. Grazie e Buona fortuna per il proseguo della carriera
Forse era meglio in prestito piuttosto che rescindere, il ragazzo è giovane e ben strutturato, lasciarlo andare così è un peccato!