Gds: “Poker e blitz del Trapani, Turris travolta”

Seconda vittoria di fila con il nuovo tecnico e ancora quattro gol: Ciuferri la sblocca e dopo i granata dilagano anche grazie alla doppia superiorità numerica

Le ultime vicende del Trapani al centro della stampa nazionale

“Ancora un poker per il Trapani che dopo i quattro gol rifilati al Potenza all’esordio di Torrente in panchina, si ripete a Torre del Greco nel match disputato a porte chiuse contro la Turris, vinto 4-0 dai granata grazie ai gol di Ciuferri nel primo tempo e di Ongaro e della doppietta di Celiento nella ripresa”.

Così il Giornale di Sicilia racconta il successo del Trapani sul campo della Turris nell’anticipo disputato sabato.

“Trapani che sape a quota 38 in campionato consolidando il settimo posto e che trova un successo che fa morale in vista della importantissima sfida di martedì a Rimini in cui i granata si giocheranno gran parte della stagione nel match di ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo lo 0-0 della partita di andata”

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
La vigilia della gara al Bernabeu mette al centro il passato nerazzurro e le nuove...

Altre notizie