Tempo nuovamente di campionato per il Trapani, alla ricerca del successo per uscire dalla crisi che l’accompagna con sei sconfitte di fila. Striscia negativa che ha portato al nuovo cambio di guida tecnica con il ritorno di Salvatore Aronica sulla panchina granata. Dall’altro lato c’è il Latina dell’amato ex Roberto Boscaglia alla guida di una formazione che cerca di mantenersi fuori dalla zona dei play-out.
Latina-Trapani, le probabili formazioni
Latina (3-5-2): Zacchi, Berman, Marenco; Rapisarda, Gatto, Scravaglieri, Di Livio, Improta; Riccardi, Ekuban. All.: Boscaglia.
Trapani (3-4-2-1): Ujkaj; Celiento, Mulè, Sabatino; Ciotti, Toscano, Carraro, Daka; Segberg, Kragl; Anatriello. All.: Aronica.
Dove vederla
In Sicilia sarà possibile vedere la partita in chiaro su Telesud, al canale 87 del digitale terrestre. La diretta gratuita per i siciliani si aggiunge a quella visibile attraverso i pacchetti Sky e Now. Nello specifico, Latina-Trapani verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.