Settimana tipo per il Trapani, che si appresta ad affrontare l’Altamura per una nuova giornata di campionato. Contento Aronica degli allenamenti dei suoi giocatori: “In settimana abbiamo ritrovato l’entusiasmo che ci mancava da parecchio. La vittoria di Latina ci ha dato spinta e ci ha consentito di lavorare ancora più intensamente con grande convinzione di fare adesso una grande partita”.
Il tecnico poi continua: “La squadra aveva perso fiducia. Il fatto di aver ottenuto risultato positivo, mi fa chiedere adesso al gruppo risultato positivo per la partita contro il Team Altamura. Ci aspetta una partita gagliarda, che ci può portare a sperare ancora all’obiettivo più grande. La vittoria al Provinciale manca da tanto. Vogliamo ottenere un risultato positivo e necessita anche sul piano della classifica”.
Aronica sulla sfida di domenica ha detto: “L’Altamura è una buona squadra, allenata molto bene e spensierata perché ha raggiunto l’obiettivo della salvezza. Verrà qui a viso aperto a giocare senza timore. Sarà una squadra che giocherà e che lascerà giocare. Abbiamo improntato la partita sotto questo punto di vista e speriamo di poter fare una grande gara”.