Malomo: “Il Trapani deve credere nei play-off”

Il difensore granata analizza la svolta dei trapanesi e punta a raccogliere il massimo nei prossimi due appuntamenti

Obiettivo play-off ripartendo dalle ultime due vittorie. Il Trapani vuole raccogliere il massimo in questo finale di stagione, come sottolineato da Alessandro Malomo: “Con la difesa a tre ci troviamo bene. Speriamo di fare altre due vittorie nelle gare che mancano contro Benevento e Casertana. Dobbiamo per forza credere nella qualificazione ai play-off. Questo lo dobbiamo per rispetto delle persone che hanno investito e per quelle che ci vengono a vedere”.

Il difensore granata quindi parla delle difficoltĆ  vissute: “In queste ultime due partite abbiamo cambiato qualcosa soprattutto a livello mentale. Abbiamo più entusiasmo. I risultati naturalmente aiutano. Abbiamo fatto tanti errori tutti quanti. Io sono arrivato a novembre e giĆ  c’era un ambiente un po’ negativo. Adesso dobbiamo con questo entusiasmo e fare il massimo. Purtroppo poi bisogna sperare, perchĆ© i nostri risultati potrebbero non bastare”.

La chiave di svolta ĆØ stata cosƬ analizzata da Malomo: “Dopo la sconfitta con il Catania abbiamo toccato il fondo. Anche quello dĆ  la forza per rialzare la testa. L’unica soluzione era quella. Senza nulla togliere a mister Torrente, Aronica ha dato più spensieratezza e più serenitĆ . Dopo tutte quelle sconfitte ĆØ venuto un po’ di orgoglio, forse un po’ tardi, ma siamo qui a sperare”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

??

Commento da Facebook
1 anno fa

Dovevate pensarci prima di essere dietro in classifica serie c

Commento da Facebook
1 anno fa

Si perchƩ no tanto la Juventus non servono i play Off

Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo voi la Juventus ng la fanno superare dal Trapani????

Vito
1 anno fa

Forza Malomo tutti per uno e uno per tutti proviamoci non abbiamo nulla da perdere
chi non ci crede non ĆØ trapanese, Forza Trapani per i granata combattereeeeeeeeee

Nicola
1 anno fa

Chiacchierone

Commento da Facebook
1 anno fa

Ci potevano pensare prima 😔😔

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie