Trapani, la Primavera travolge il Pineto e va in semifinale

I granata travolgono il Pineto per 4-0 così, dopo il 3-3 dell'andata, centrano la qualificazione al turno successivo nel quale sfideranno la Casertana. In palio ci sarà il posto per la finale promozione

Un 4-0 netto,  per dimostrare la propria superiorità. Così la Primavera del Trapani si impone sul Pineto e si qualifica per la finale playoff del girone di Primavera 4, praticamente la semifinale considerato che la vincitrice degli spareggi promozione del raggruppamento dovrà sfidare la vincitrice della stagione regolare.

Se la gara di andata è stata equilibrata, con il finale di 3-3, la sfida del ritorno è stata senza storia, con i giovani granata che hanno disputato una gara accorta, aprendo le marcature al 21′ del primo tempo con Chiaia.

Nella ripresa, poi, la squadra di Massimo Mazzara ha allungato, trovando il raddoppio al 14′ sempre con Chiaia, quindi, nel finale, sono arrivati i gol di Orofino al 37′ e di Di Gaetano 60 secondi dopo.

Il prossimo turno sarà contro la Casertana che ha eliminato la Cavese Dopo il 5-0 in trasferta della gara di andata, la Casertana ha pareggiato 1-1 contro gli aquilotti, qualificandosi per la sfida con il Trapani che mette in palio la sfida per la promozione in Primavera 3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera del Trapani impegnata nel campionato "Primavera 3"
Il centrocampista realizza la tripletta decisiva per il ritorno al successo della formazione trapanese...
La Primavera del Trapani
Granata superati per 3-1 dalla Vis Pesaro in trasferta. Trapanesi sempre al terzultimo posto in...
La Primavera del Trapani
I granata sono stati battuti a domicilio dal Potenza con il punteggio di due a...

Altre notizie