Il Trapani ha comunicato che il tecnico Salvatore Aronica ha prolungato il contratto con il club fino al 30 giugno 2026.
«Sono veramente felice che Sasà resti con noi ancora a lungo – ha commentato il presidente Valerio Antonini -. Oltre ad essere una bravissima persona, è un uomo serio e di grandi valori. I numeri di questa stagione dimostrano, inoltre, le sue indubbie capacità che mi hanno portato a decidere ad affidare a lui la guida tecnica anche nella prossima stagione, certo che raggiungeremo, insieme, i risultati prefissati».
Insieme a mister Aronica viene confermato anche l’intero staff tecnico: il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola e il preparatore dei portieri Marco Mazzola. Domenico Scognamiglio sarà il match analyst.
«Sono veramente molto felice del rinnovo – ha dichiarato mister Aronica -. La firma del contratto mi riempie di gioia e, nello stesso tempo, mi responsabilizza ulteriormente. Ringrazio per la fiducia il presidente Antonini e tutta la società convinto che lotteremo per i traguardi più ambiti».