Il Trapani ha comunicato che il tecnico Salvatore Aronica ha prolungato il contratto con il club fino al 30 giugno 2026.
Ā«Sono veramente felice che SasĆ resti con noi ancora a lungo – ha commentato il presidente Valerio Antonini -. Oltre ad essere una bravissima persona, ĆØ un uomo serio e di grandi valori. I numeri di questa stagione dimostrano, inoltre, le sue indubbie capacitĆ che mi hanno portato a decidere ad affidare a lui la guida tecnica anche nella prossima stagione, certo che raggiungeremo, insieme, i risultati prefissatiĀ».
Insieme a mister Aronica viene confermato anche lāintero staff tecnico: il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola e il preparatore dei portieri Marco Mazzola. Domenico Scognamiglio sarĆ il match analyst.
Ā«Sono veramente molto felice del rinnovo – ha dichiarato mister Aronica -. La firma del contratto mi riempie di gioia e, nello stesso tempo, mi responsabilizza ulteriormente. Ringrazio per la fiducia il presidente Antonini e tutta la societĆ convinto che lotteremo per i traguardi più ambitiĀ».
Questo ĆØ il primo errore della nuova stagione che verrĆ .
Questa ĆØ l’ennesima dimostrazione di come Antonini ami raccontare frottole davanti ai microfoni!
Ricordo perfettamente che, nel corso della conferenza stampa post Catania (di pochissime settimane fa, e che dovrebbe essere ben impressa nella memoria dei tifosi trapanesi), il presidente si presentò ai microfoni per annunciare l’esonero di Torrente, annunciare il ritorno di Aronica, raccontare davanti ai microfoni aneddoti sconvenienti su alcuni giocatori (tra i quali Silvestri e Sabatino) e annunciare di aver giĆ individuato l’allenatore per la prossima stagione, proveniente da una categoria superiore.. andate a rivedervi il video della conferenza per maggiori approfondimenti..
Forza Aronica, forza Presidente, forza… Trapani….sempreeeeeee
E dato che fra qualche giorno inizierĆ il calciomercato come tifoso ecco il mio 11 da sogno in porta Barosi in difesa Celiento – filippo Delli Carri e Alin Tosca – centrocampo Pietro Fusi – Lorenzo Crisetig – ZAC Ruggero ala destra Alessandro Capelli ala sinistra Enrico Oviszach in attacco il duo devastante
Emanuele Cicerelli e Mattia Bortolussi ……………Forza Trapani
Forza Trapani costruiamo il nostro Futuro ed in Primis Grazie Presidente di Esserci , insieme per vincere, Lescano ĆØ stato il nostro passato, Emanuele Cicerelli in scadenza di contratto potrebbe essere il futuro 19 goal ed 8 assist, Mattia Bortolussi anche lui in scadenza 16 goal e 4 assist, Forza Presidente Facci sognare ancora
L errore più grande di aronica aver fatto entrare zuppel fermo da oltre 1 mese come ultimo cambio e poi rimanendo in dieci…….un errore assurdo
Forza Trapani. Avanti cosƬ.
Si comincia con il piede giusto,se fosse ritornato prima saremmo stati certi di disputare i playoff, se facciamo i playoff saremo una mina vagante e potremmo dire la nostra
Ma siamo su scherzi a parte?
Tu sei il conduttore?!!!