Aronica: “Il Trapani deve fare il suo”

L'allenatore granata carica l'ambiente chiamando a raccolta il pubblico del Provinciale per il match contro la Casertana

Battere la Casertana e sperare. Non ha alternative il Trapani per il match in programma per l’ultima giornata del campionato di Serie C. Ne ĆØ consapevole Salvatore Aronica, tecnico dei granata: “Cercheremo di chiudere nel migliore dei modi, sperando in un risultato positivo da qualche altro campo, che chiaramente ci potrĆ  consentire di continuare l’avventura. Purtroppo il destino non ĆØ solo nelle nostre mani. Noi sicuramente abbiamo l’obbligo e l’impegno di fare una grande gara in casa, cercando di ottenere il massimo”.

L’allenatore dei trapanesi chiama a raccolta il pubblico del Provinciale: “L’aiuto del pubblico ĆØ fondamentale. Spero in un Provinciale pieno e numeroso, visto gli ultimi risultati, che hanno fatto ritrovare entusiasmo per poter spingere la squadra. Necessitiamo in questo momento di un po’ di tutto per cercare di avere la meglio sulla Casertana, che verrĆ  qui agguerrita, cercando di fare la gara”.

Sul piano fisico della squadra, Aronica ha detto: “Il Trapani sta molto bene. C’ĆØ grande entusiasmo. Abbiamo recuperato qualche giocatore che aveva qualche acciacco. Il rinvio mi ha consentito di recuperare qualche ragazzo che aveva ancora scorie dopo la partita con il Benevento. Siamo pronti”.

Il tecnico del Trapani quindi mette in guardia i suoi: “La Casertana ĆØ il peggior avversario che ci potesse capitare. Ha necessitĆ  di fare punti e viene da un risultato positivo in casa. Hanno grande entusiasmo e grande motivazione. SarĆ  sicuramente una gara bella e aperta. La Casertana ĆØ una squadra che gioca e che fa giocare. Quando riparte può creare dei problemi con delle individualitĆ  molto importanti”.

Aronica ĆØ fresco di rinnovo anche per la prossima stagione, ma non ha intenzione di distrarsi: “Questa ĆØ stata una settimana molto importante anche per me. Ho avuto la fiducia da parte della societĆ . Questo mi inorgoglisce, ma, a prescindere dagli aspetti personali, c’ĆØ la partita del Trapani e quindi siamo concentrati su quello che sarĆ  la partita, che ĆØ la cosa più importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Sta imparando dal suo padroncino.

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedƬ delle...
Il giovanissimo attaccante si ĆØ ritrovato svincolato dopo l'esclusione dei granata ed in seguito ĆØ...

Altre notizie