Trapani in lotta per l’ultimo posto nei play-off

Decise 27 squadre su 28 che parteciperanno alla seconda fase del torneo. Granata in lotta con il Giugliano per la qualificazione

Manca davvero poco per completare il quadro delle 28 squadre che si giocheranno l’ultima promozione in Serie B attraverso i playoff di Serie C. Tra le protagoniste c’è anche il Trapani, che si giocherà tutto nell’ultima giornata di campionato.

Nel Girone A il verdetto è già arrivato: il Padova festeggia la promozione diretta, mentre il Vicenza dovrà passare dagli spareggi. Colpo di scena invece per il Novara: travolto 6-0 dalla Triestina, ha visto sfumare la qualificazione proprio sul filo di lana. A prendersi il decimo posto, l’ultimo utile per i playoff, è stato infatti l’Arzignano.

Con questo risultato, sono 27 su 28 le squadre già qualificate alla fase post-season. Nel Girone B tutto è deciso, mentre resta ancora un ultimo verdetto nel Girone C: domenica sera sarà sfida a distanza tra Giugliano e Trapani. Ai campani basterà un pareggio contro il Benevento per strappare il biglietto per i playoff, mentre i trapanesi dovranno vincere a tutti i costi contro la Casertana e sperare in un risultato favorevole nel match Giugliano-Benevento.

QUALIFICATE AI PLAY OFF – GIRONE A
Vicenza, Feralpisalò, AlbinoLeffe, Renate, Giana Erminio, Virtus Verona, Atalanta U23, Trento, Arzignano

QUALIFICATE AI PLAY OFF – GIRONE B
Ternana, Torres, Pescara, Arezzo, Vis Pesaro, Pineto, Pianese, Rimini, Pontedera, Gubbio

QUALIFICATE AI PLAY OFF – GIRONE C
Audace Cerignola, Monopoli, Crotone, Catania, Benevento, Potenza, Picerno, Juventus Next Gen

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...