L’ex Trapani cerca la rivincita contro il Pescara

L'ex attaccante granata Adrianoo Montalto, con il Catania, si ritrova contro il Pescara, la stessa squadra che nel 2015-16 spense il suo sogno, e quello di una intera tifoseria granata: quello della serie A

Dal PescaraĀ alĀ Pesacara. Adriano Montalto, ex attaccante delĀ Trapani e trapanese doc, ĆØ ancora una volta alle prese con il Pescara durante i playoff.

Nel 2015-16 con la maglia granata addosso vide sfumare all’ultimo istante il sogno della promozione in serie A quando gli abruzzesi eliminarono il Trapani nella finale dei playoff di serie B vincendo 2-0 in casa e pareggiando 1-1 al ritorno, in un Provinciale strabordante.

Adesso Montalto milita nelĀ Catania e per il primo turno nazionale dei playoff di serie C,Ā l’attaccante exĀ Trapani si ritrova contro ancora una volta il Pescara. E’ stato questo l’accoppiamento del sorteggio e questa volta cercherĆ  di eliminare i biancazzurri, per condurre ilĀ Catania verso la serie B, ma anche, in parte, per riscattare la sua ex squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterĆ  la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierĆ  le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...