Gennaro Anatriello non è più un giocatore del Trapani. L’attaccante classe 2004 ha lasciato la città nei giorni scorsi, ponendo fine alla sua esperienza in maglia granata, cominciata lo scorso gennaio con il prestito dal Bologna. Un’avventura breve, ma intensa, che oggi sembra essersi chiusa in via definitiva.
Il suo entourage è già al lavoro per individuare la prossima destinazione. Diverse società hanno manifestato interesse, ma nulla è ancora definito. Il futuro dell’attaccante resta dunque tutto da scrivere, ma una cosa appare chiara: il capitolo con il Trapani si è chiuso. Ai granata il compito di guardare avanti, mentre Anatriello è pronto a ripartire.
Ogni tanto una buona notizia
Deve andare prima alla scuola calcio per imparare come si tocca il pallone, dopo 4 anni può ricomciare dalla promozione.
Non ne sentiremo la mancanza di certo 👋
Vai Gennaro, insegna agli altri come saltare le file per il bar al palazzetto❤️
Ragazzo che deve crescere, ma per il trapani ci vuole altro, magari lucioni,un vero attaccante 💪👍
Tre gol all’inizio, poi il vuoto.
Speriamo vhe dopo anatriello lasci la.citta pure ciuferri e piovanello
Ottimi per una squadretta da salvezza
Facundo Lescano tutta la vita. Perso un campionato per scelte scellerate fatte a gennaio. Speriamo bene per la prossima stagione. Forza Trapani
Mamma mia scarsissimo,non riusciva a vincere un contrasto dico uno con un difensore
Ce ne faremo una ragione anche per altri!