Da Trapani, calciatore trapanese spicca il volo per Malta

Il giovane attaccante trapanese Gabriel Adragna giocherà con l'Hamrun Spartans di mister Giacomo Modica

Gabriel Adragna, classe 2006, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hamrun Spartans, squadra di vertice del campionato maltese, allenata dal tecnico mazarese Giacomo Modica

Nato il 5 dicembre 2006, Adragna inizia il suo percorso calcistico a soli 13 anni trasferendosi a Pescara. Dopo due stagioni in Abruzzo, viene notato e ingaggiato dall’Ascoli, dove continua la sua crescita. L’anno seguente approda al Messina, dove disputa un’intera stagione nel campionato Primavera. Il suo talento attira l’attenzione dell’allenatore della prima squadra, Giacomo Modica, che lo convoca per la gara di Serie C contro il Monopoli.

Nel corso della stagione successiva, Modica lo porta in ritiro con la prima squadra, inserendolo stabilmente nelle rotazioni: Adragna totalizza quattro presenze ufficiali contro Trapani, Juve Next Gen, Taranto e Cerignola. Con l’addio di Modica dal Messina, il giocatore trapanese viene trasferito in prestito alla Igea Virtus, dove chiude la stagione in Serie D.

Il colpo di scena arriva pochi giorni fa, quando mister Modica, ora alla guida degli Hamrun Spartans, che parteciperà ai preliminari di Champions League, decide di puntare sull’attaccante trapanese, con la successiva poi firma sul contratto che ha sancito l’accordo.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Sinni stanno ennu tutti??

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie