Gds: “ll Trapani piazza un doppio colpo. Presi Vázquez e Grandolfo”

Altri due acquisti per la società granata che nella giornata di mercoledì ha annunciato gli arrivi degli attaccanti Vazquez e Grandolfo

Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff
Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff

“Altre due operazioni di mercato per il Trapani che piazza due colpi in attacco. Dal Monopoli arrivano infatti a titolo definitivo Federico Nahuel Vázquez, classe 1993, e Francesco Grandolfo, classe 1992, coppia di attacco della squadra biancoverde, una delle rivelazioni della passata stagione, conclusa al terzo posto”.

Il Giornale di Sicilia racconta così le operazioni di mercato del Trapani nel secondo giorno di mercato. “Vázquez che aveva chiuso la sua stagione in anticipo per via di un grave infortunio alla gamba, nello scorcio di campionato disputato fino a dicembre ha raccolto 16 presenze segnando 4 gol, due dei quali proprio contro il Trapani nella sfida di andata in Puglia quando i granata, in vantaggio per 2-0 al 90’, si fecero rimontare da una doppietta dell’argentino nel recupero. Per Grandolfo, invece, 32 presenze e 9 reti nell’ultima stagione con un rendimento costante. Attacco granata che con la probabile conferma di Flavio Ciuferri, Oliver Kragl e Zak Ruggiero è quasi al completo. La ciliegina potrebbe essere un altro argentino, l’attaccante del Vicenza Franco Ferrari inseguito dalla società granata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie