Trapani, 9 anni fa l’amichevole con la Fiorentina

Il 20 luglio 2016 i granata affrontarono la Viola perdendo 2-1, venendo rimontati dopo l'iniziale rete del vantaggio siglata da Barillà

Un’amichevole di quelle che difficilmente si dimenticano. E’ quella che il 20 luglio 2016 il Trapani disputò contro la Fiorentina a Moena.

I granata venivano dalla mancata promozione in A di qualche mese prima e con Cosmi in panchina affrontano la Fiorentina, trovando il gol del vantaggio al 25′ del primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Nino Barillà. Poi, però, pochi minuti dopo arrivò il pari di rigore di Giuseppe ‘Pepito’ Rossi che spiazzò Guerrieri e, infine, Zarate infilò Farelli per il definitivo 2-1.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I granata ritornano in terza serie superando nella finale di ritorno 3-1 l'Avellino in casa...
Dieci anni fa durante un Europeo Under 21 il calciatore norvegese poteva punire gli azzurrini...
Il fantasista fu l'autore del gol con il quale i granata rimandarono battuto il Gualdo...

Altre notizie