UFFICIALE: Il Trapani riabbraccia Pirrello

Il difensore è già stato in granata nel 2019-20, l'ultima stagione dei granata in serie B, contribuendo alla rincorsa alla salvezza, mancata soltanto per i 2 punti di penalizzazione dovuti al ritardo nei pagamenti

Un calciatore che ha conosciuto la B con il Trapani per riconquistare la cadetteria. I granata ufficializzano l’ingaggio di Roberto Pirrello, difensore che con il Trapani ha militato nella serie B 2019-20, l’ultima dei granata tra i cadetti.

Quell’anno arrivò a gennaio e mise assieme 13 presenze, contribuendo alla rincorsa verso la salvezza, poi sfuggita solo per i 2 punti di penalizzazione arrivati per il ritardo nei pagamenti.

Poi, è andado ad Empoli e Cosenza sempre in B, mentre in C ha vestito le maglie di Pordenone, Gubbio e Padova con cui ha vinto l’ultima stagione.

Contestualmente, i granata hanno ceduto, in prestito, Saber Hraiech a Gubbio. Il centrocampista, classe 1995, arrivato a Trapani lo scorso gennaio, ha totalizzato – tra campionato e Coppa Italia- 9 presenze e 1 rete.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Goku
1 anno fa

Carletto non scrive?
Ahahahah 🤣 dolor di pancia

Vito
1 anno fa

Ben Tornato Roberto Forza Trapani

Articoli correlati

Nella notte di Halloween, rossoneri e nerazzurri si preparano a una sfida ricca di fascino...
Sotto i riflettori il nuovo stadio di San Siro, la fiducia di Cardinale in Amorim,...
L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...

Altre notizie