“Prezioso pareggio del Trapani che strappa con le unghie un pareggio a reti bianche a Casarano dopo una gara di grande sofferenza. Numerose le occasioni fallite anche per un soffio dai padroni di casa, anche un gol annullato nel finale a Zanaboni con lāausilio della FVS,
ancora decisive le parate di Galeotti, migliore in campo, che in diverse occasioni ha negato il gol a Chiricò e compagni”.
CosƬ il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta lo 0-0 delĀ Trapani sul campo delĀ Casarano per la prima giornata del campionato di serie C.
“Pronti via e Trapani subito pericoloso al 4ā con lāassist di Carriero per Fischnaller che trova il corridoio giusto ma non riesce ad angolare col mancino e Chiorra ci mette una pezza. Ma ĆØ solo un fuoco di paglia perchĆ© ben presto i padroni di casa prendono il sopravvento sfiorando ripetutamente il gol. Prima con lāincursione di Cajazzo che al 13ā ha tra i piedi il pallone del possibile vantaggio ma il suo tiro si perde sul fondo”.