“Finisce in paritĆ il derby tra il Trapani ed il Catania al termine di una battaglia durata 100 minuti tra due squadre che hanno fatto di tutto per superarsi”.
Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta cosƬ l’1-1 fra ilĀ Trapani ed ilĀ Catania allo stadio Provinciale per la sesta giornata del campionato di serie C.
“Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa. E’ stato il Trapani a passare in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Fischnaller. Trapani che dopo aver sfiorato il raddoppio con Canotto,, subiva il pareggio di Lunetta, abile a sfruttare un rimpallo in area, in una azione vivacemente contestata dai granata per via del ritardato rientro in campo di Salines”.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.