Aronica: “Il Trapani sta facendo un grandissimo campionato”

Il tecnico granata dopo la vittoria contro la Cavese rilancia ed è soddisfatto di quanto fatto

Il tecnico del Trapani, Salvatore Aronica con il vice Mirko Spataro

Una vittoria di sofferenza, ma da squadra che non molla. Il Trapani ha battuto la Cavese in trasferta ed ha ritrovato la vittoria, che rende felice il tecnico Salvatore Aronica: “È stata una partita equilibrata contro una squadra che in casa vende cara la pelle. Siamo venuti qui con l’intento di fare bottino pieno, per le ambizioni della società e per la classifica. Abbiamo sofferto a tratti, ma siamo stati bravi a colpire al momento giusto. I cambi hanno portato freschezza e il cambio di marcia che ci ha permesso di andare in vantaggio e gestire fino alla fine. Siamo stati compatti, rischiando quasi nulla nella fase finale. Con più lucidità, avremmo potuto anche raddoppiare”.

Sui problemi fisici e di classifica il tecnico ha detto: “Domenica siamo a Bergamo e mi auguro di recuperare Vasquez e Canotto che ha avuto un problema e non volevo rischiarlo ma è un valore aggiunto. La penalizzazione ci aveva tarpato le ali ma siamo stati bravi a sopperire a queste mancanze. Stiamo facendo un grandissimo campionato”.

Aronica punta in alto: “Quest’anno si è allestita una squadra parecchio competitiva. Vogliamo guadagnare me ambizioni e le idee del presidente. Abbiamo lavorato bene nonostante la penalizzazione, abbiamo 16 punti virtuali in classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma ancora non avete capito che siamo in serie C,categoria scarsa e vincere giocando contro squadre che non ti fanno giocare, e molto importante. Il gioco verrà l importante è vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Senza offesa a nessuno il trapani a bisogno di un vero allenatore xchè non abbiamo gioco speriamo il presidente non perderà tempo a cambiare allenatore xchè poi sarà troppo tardi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

A volta mi dispiace davvero tantissimo, parlare male dell´allenatore, sicuramente una Bravissima Persona Aronica… ma per il gioco, Beddra Matri !!! E credetemi mi dispiace tantissimo fare queste affermazioni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma chi mette in giro la voce che due giocatori del Trapani (un centrocampista e un difensore) saranno ceduti al Siracusa ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ringrazia u purteri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La difesa troppo ballerina.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

A tutti gli allenatori da tastiera … IL TRAPANI AVREBBE 16 PUNTI .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ok, ma quando pensate di iniziare a tirare in porta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Pi favuri,ma si fannu ritiri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Si si …per la testa di Aronica… non per chi guarda le partite

Alessandro
Alessandro
5 mesi fa

Scusa mi dici quale di tutte le squadre che ci sono nel nostro girone sta esprimendo spettacolo? Nemmeno la Salernitana che è prima e poi ricordati che se non c’era la penalità grazie o chiacchierone avremmo 16 punti

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie