Trapani, c’è il Ravenna su Luigi Canotto

L’esterno può lasciare il club granata nel mercato invernale

Canotto è tornato in estate a vestire la maglia granata

Il Ravenna sta pensando seriamente a Luigi Canotto per rinforzare il reparto offensivo nel prossimo mercato invernale. L’esterno classe 1994, tornato a Trapani in estate dopo la parentesi vissuta nel 2016/17, è finito nel mirino del club romagnolo, che cerca esperienza, velocità sulle fasce e un profilo già pronto per incidere da subito.

Canotto aveva già indossato la maglia granata nella stagione che culminò con la retrocessione dalla Serie B alla Serie C, un’annata difficile che non gli aveva permesso di esprimere al meglio le proprie qualità. La scorsa estate il suo ritorno a Trapani.

Finora, però, la fiducia data all’esterno non è stato particolarmente soddisfacente, con il giocatore che sta faticando nelle ultime uscite stagionali, complice anche qualche infortunio muscolare di troppo.

Il Ravenna, alla ricerca di un colpo di qualità per la seconda parte di stagione, ha iniziato a raccogliere informazioni sulla situazione del giocatore. Al momento non c’è ancora una trattativa concreta, ma i primi contatti esplorativi ci sono stati e il club giallorosso sta valutando se affondare il colpo nelle prossime settimane.

Il Trapani, dal canto suo, non considera Canotto in uscita a tutti i costi, ma potrebbe prendere in considerazione un’eventuale proposta qualora garantisse al club un’operazione funzionale sia tecnica che economicamente vantaggiosa.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se l’interesse del Ravenna si trasformerà in qualcosa di più concreto. Per ora, una cosa è certa: il nome di Luigi Canotto è entrato ufficialmente nella lista degli obiettivi invernali del club romagnolo che ne valuta l’acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma x favore, non sparate supercazxole. Canotto deve giocare in una squadra seria e competitiva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non è stato subito amato dalla tifoseria….ha subito parecchi “strappi” ma è l’unico dotato di classe e temperamento.
Peccato che non ha dimostrato tutto il suo vero valore a Trapani ma si vede che un giocatore di spessore.
Tecnica e caratterialita’

Michele
Michele
3 mesi fa

A Trapani era partito bene , dopo le prime partite si è spento come una candela. Il Crollo è stato quando si è fatto parare il rigore con il Giuliano, da lì non si è più ripreso, faticava pure a tirare un calcio d’angolo. Insomma non è un calciatore per questo Trapani, quindi è giusto che vada in una altra squadra. Bye bye.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Che pacco questo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Bye bye

Maury
Maury
3 mesi fa

Abbandonare una squadra che ha fatto 30 punti e da …in nessuna parte esiste un fatto del genere fa bene il presidente a non investire piu a trapani

Un abbonato tribuna.
Un abbonato tribuna.
3 mesi fa

Se il problema fosse solo Canotto saremmo tutti felici. La verità è che ormai siamo arrivati alla frutta. I giocatori che scenderanno in campo contro il Cosenza con quale spirito di gruppo affronteranno questa partita. Non è per niente facile. Tutti i tifosi e i trapanesi che hanno a cuore il Trapani calcio dovremmo essere vicini a loro per dare il giusto sostegno. Riempire lo stadio sarebbe la cosa giusta anche perché la squadra tutto sommato si è comportato bene, infatti se non era per la penalizzazione potevamo dire la nostra in chiave playoff. Poi diciamola tutta, un po’ di… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Per quello che a fatto se ne può andare

Barbarossa
Barbarossa
3 mesi fa

meno male, vai canotto sgonfio pacco postale hahahahaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Addio un pacco di natale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Fai bene vendi tutto e vai ,sicuramente c’è qualche trapanese più competente di te e con più soldi che vorrà rilevare le società

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Provinciale esplode al 95’, Winkelmann firma la vittoria in extremis...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...

Altre notizie