Trapani, Carriero entra in diffida

Al prossimo giallo scatterà la squalifica

Il centrocampista rischia una giornata di squalifica

Brutte notizie in casa Trapani sul fronte disciplinare. Giuseppe Carriero, centrocampista granata, con l’ammonizione rimediata nel match contro il Siracusa entra ufficialmente in diffida.

Il cartellino giallo estratto dall’arbitro nel corso della sfida contro gli aretusei fa scattare il campanello d’allarme per lo staff tecnico. Alla prossima ammonizione, infatti, Carriero sarà costretto a saltare una giornata di campionato per squalifica.

Una situazione da gestire con attenzione, considerando il peso del centrocampista nello scacchiere del Trapani, sia in fase di costruzione del gioco sia per equilibrio tattico. Lo staff dovrà ora valutare con cautela il suo impiego nelle prossime gare, soprattutto in partite ad alta intensità dove il rischio di incorrere in un nuovo cartellino è elevato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Lui e’ gia’ in un’altra squadra.

Commento da Facebook
8 mesi fa

Al prossimo giallo sarà a Salerno

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie