Il Trapani trova un Picerno rivoluzionato

Scossa sulla panchina lucana a pochi giorni dalla sfida con i granata

Valerio Bertotto è stato esonerato

A pochi giorni dalla sfida contro il Trapani, l’AZ Picerno scuote la propria panchina e cambia guida tecnica. La società lucana ha infatti deciso di esonerare Valerio Bertotto, ed è pronta ad affidare nuovamente la squadra a Claudio De Luca.

Il Picerno ha così optato per una scossa immediata, scegliendo di interrompere il rapporto con Bertotto e di richiamare un allenatore che conosce ambiente, giocatori e dinamiche interne.

De Luca aveva lasciato la panchina lucana solo pochi mesi fa. suo ritorno è stato valutato come la soluzione più rapida per rimettere ordine e restituire certezze alla squadra.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie