Continua la querelle tra Pietro Ciotti, terzino attualmente al Cosenza ma ex del Trapani, e il suo ex presidente in granata Valerio Antonini. Ieri nel post partita tra le due formazioni, che ha sancito la retrocessione aritmetica del Trapani, in attesa del Coni, il numero uno del club siciliano si era lasciato andare ad uno sfogo: “Ciotti è stato mandato gratis a Cosenza, forse spendeva più di quanto guadagnava: il suo cartellino valeva 70mila euro, aveva ottime prospettive. Lo abbiamo accontentato e stasera ha avuto atteggiamenti provocatori: sul fallo di Celeghin, è andato con veemenza dal quarto uomo e dall’allenatore Buscè. Hanno fatto casino per l’espulsione e mi hanno fatto vomitare, mi auguro di non incontrarlo davanti a me perché potrei dirgli qualcosa di forte”.
Ciotti ha quindi risposto con un post social: “Chi mi conosce sa chi sono. Vado avanti per la mia strada. Sono e resto sempre una persona rispettosa, dentro e fuori dal campo! Chi c’è stato sa, la verità si conosce molto bene, se potessi parlare io….! A buon intenditori, poche parole! Il resto si commenta da solo!”.
Antonini ha però deciso di commentare con altre parole caustiche: “Sei solamente patetico, come lo erano i messaggi che mi mandavi per lasciarti andare gratis a Cosenza. Come sa bene il tuo procuratore, a cui a questo punto chiederò una dichiarazione ufficiale in merito”.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Comunque da ex ti sei comportato….verso il tuo ex compagno Celeghin
I CALCIATORI GLI ALLENATORI ANCHE I PRESIDENTI VANNO MA I TIFOSI RESTANO SEMPRE ATTACCATI ALLA MAGLIA GRANATA È URLANDO DICONO FORZA TRAPANI.
Mi stranizza molto come il Signor Antonini si sia fidato di tutte le persone che lo circondano senza capire che sono una massa di mangiapane a tradimento, mi dispiace molto io da trapanese purosangue nn investire neanche 1 euro nello sport in questa citta
In questi anni da Trapani tra allenatori tipo il signor Capuano e il signor Torrente sono passati molti giocatori che prendevano molto piu del loro valore sia tecnico tattico che umano
Forse anzi sicuramente il problema del Signor Antonini è quello di essere fin troppo buono e poi giustamente vedendosi nn ricambiato nn ha più freni inibitori.
E chi ti vieta di parlare? forse hai la coscienza sporca ? temi squalifiche ?
E parla no!
Antoni
Ancora che difendete il king, incredibile
Questo e un altro ominicchio alla prima difficoltà sei scappato .guarda invece i tuoi colleghi del Siracusa sono rimasti al loro posto sapendo le difficoltà .