Trapani-Siracusa, le probabili formazioni

Con il derby siciliano termina il campionato dei granata

Ultima partita della stagione per il Trapani, che, giĆ  certo della retrocessione in Serie D, ospita il Siracusa nell’ultima giornata del campionato di Serie C.

Una gara in cui c’ĆØ poco da attendersi dai granata, che, comunque, durante l’anno, non hanno mai peccato in professionalitĆ  e cercheranno di farlo anche in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale.

Dall’altro lato c’ĆØ il Siracusa, alla ricerca di punti utili per cercare di aggrapparsi al treno dei play-out per non retrocedere direttamente come i trapanesi.

Di seguito le probabili formazioni.

Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Nicoli, Pirrello, Motoc, Cozzoli; Aronica, Marcolini; Ortisi, Knezovic, Balla; Stauciuc. Allenatore: Utro (Aronica squalificato)

Siracusa (4-2-3-1): Sylla; Iob, Pacciardi, Marafini, Cancellieri; Riccardi, Gudelevicius; Di Paolo, Frisenna, Valente; Arditi. Allenatore: Turati

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie