Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Di Giuseppe e Pagliarulo nuovamente titolari

I due giocatori riconquistano il posto tra gli undici iniziali. A centrocampo, in totale emergenza, Chianetta sceglie Pace, Cicala e Calafiore

È un Dattilo in formato emergenza quello in campo contro il San Luca per il recupero della ventiduesima giornata. Mister Ignazio Chianetta ha dovuto fare i conti con le contemporanee assenze in mezzo al campo di Lupo, Sekkoum e Doda. Al loro posto l’allenatore ha scelto di schierare Pace, Cicala e Calafiore, anche in considerazione dei quattro under da schierare, lasciando così Canino come unica carta del centrocampo dalla panchina.

Rispetto all’ultima uscita, inoltre, Di Giuseppe e Pagliarulo tornano nuovamente in campo dal primo minuto. Confermato nuovamente il 3-5-2 come schieramento di gioco.

SAN LUCA: Scuffia; Nallo, Murdaca, Fiumara, Pezzati, Spinaci, Carbone, Leveque, Pelle, Bruzzaniti, Romero. A disposizione: Callejo; Pitto, Mammoliti, Lorefice, Nagore, Nirta, Marchionna, Larosa, Carella. Allenatore Francesco Cozza.

DATTILO: Grimaudo; Benivegna, Fragapane, Nigro, Terranova, Pace, Di Giuseppe, Cicala, Calafiore, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Cipro; Manfré, Bonfiglio, Pirrello, Angileri, Bellinghieri, Messina, Said, Canino. Allenatore Ignazio Chianetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata