Ex Trapani, è fatta per Italiano alla Fiorentina

L’allenatore che portò i granata in B si libera dallo Spezia ed ha già incontrto i dirigenti gigliati: con lui in Viola anche lo staff

La scalata prosegue. Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. L’ex allenatore del Trapani si è ‘liberato’ dal contratto con lo Spezia, dove ha allenato negli ultimi due anni con una promozione in A ed una salvezza in massima serie, ed ora si accaserà alla Fiorentina.

Già ieri Vincenzo Italiano ha incontrato i dirigenti della Viola, cercando di capire soprattutto la composizione del suo staff. Per loro, infatti, non è prevista la clausola di rescissione, per cui la Fiorentina con ogni probabilità inserirà un calciatore nella trattativa, come contropartita. Tutti gli otto collaboratori che Italiano aveva a La Spezia, dovrebbero seguirlo nella nuova avventura, compreso Stefano Firicano, match analyst voluto proprio da Italiano allo Spezia, il quale andrebbe a lavorare nello stesso club dove il fratello Aldo ha militato da calciatore, arrivando anche in Champions League.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Rocco
5 anni fa

Solo fortuna

Giuseppe
5 anni fa

Freddo calcolatore come nel suo stile.

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie