Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minore: «Non sarò a Trapani, mancano i documenti»

L’imprenditore non ha completato la due diligence, perché, a suo dire, i dirigenti del nuovo club granata non hanno consegnato l’intera documentazione

Ettore Minore non sarà a Trapani nella giornata odierna come annunciato in precedenza dallo stesso imprenditore interessato a rilevare il Dattilo, divenuto Fc Trapani 1905: «Noi siamo ancora in attesa dei documenti, i nostri legali e il nostro direttore finanziario sono in continuo contatto con il legale e il commercialista del Dattilo, credo che in settimana si possa addivenire ad una conclusione». 

In assenza di documenti, quindi Minore annuncia al Giornale di Sicilia di rimandare i propri appuntamenti: «Se non si conclude la due diligence è inutile, però se tutto è ok io sarò a Trapani tra mercoledì e giovedì. Sono fiducioso certo i continui rumors falsi che circolano non aiutano la situazione, ma bisogna tenere presente che il commercialista del Dattilo ha ricevuto i documenti l’8 luglio e ci ha chiesto qualche giorno per metterli in ordine ed inviarli ai miei referenti, quindi non dipende da noi, ma se domani dovessero arrivare i documenti richiesti, in settimana potremmo chiudere».

Il Dattilo, nel frattempo, ha cambiato denominazione in Fc Trapani. Un passaggio così commentato da Ettore Minore: «Oltre ai documenti la condizione è che sia stato già effettuato il cambio di denominazione, ci sono comunicazioni riguardo gli step svolti e non possiamo essere smentiti anche se non riesco a capire il ritardo nella presentazione dei documenti che noi abbiamo richiesto il 21 giugno». 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata