Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ricordi Mandarano? A 39 anni firma per un’altra stagione

L’attaccante calabrese, in granata nella seconda parte del 2005-06, ha siglato l’accordo con una squadra di Promozione calabrese

A 39 anni non vuole smettere di giocare e, così, dopo aver condotto il Sambiase nuovamente in serie D, ha accettato di scendere di categoria, firmando con i calabresi del Campora.

E’ Nicola Mandarano, attaccante classe 1982, arrivato a Trapani nel corso del mercato di riparazione 2005-06, la prima stagione con Vittorio Morace al timone della società, con i granata impegnati in serie D e, alla fine, clamorosamente retrocessi in Eccellenza copo i playout con il Francavilla. Il suo arrivo, assieme a quello di Matteo Federici, doveva rappresentare la svolta per consentire alla squadra di risalire la classifica e salvarsi. Alcuni problemi fisici, però, lo limitarono, tanto che alla fine le sue presenze furono soltanto 9 (7 in campionato più 2 in Coppa Italia), con un solo gol all’attivo, messo a segno contro la Turris in un 2-1 che vide in apertura pure il gol di Tanino Vasari, rientrato anche lui a Trapani quell’anno.

Nell’ultima stagione, ridotta a causa del Covid, era al Sambiase, nell’Eccellenza calabra, ed è riuscito a centrare la promozione in serie D dopo aver chiuso al primo posto il torneo nella seconda fase, quella della ripresa delle attività nel nuovo anno, ed aggiudicandosi i playoff superando in semifinale la Vigor Lamezia in un derby caldissimo per 1-0 ed il Serasale per 1-0 in finale.

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata