L’opposta domenica dei due ex Trapani

Mamadou Coulibaly e Stefan Strandberg sono scesi in campo con la Salernitana, ma pur se i campani hanno perso, le loro prestazioni sono state differenti

Hanno atteso la prima di campionato per diversi motivi. Coulibaly per dimostrare di avere le carte in regola per essere protagonista in A, Stefan Strandberg per ‘assaggiare’ la massima serie. Il risultato finale della ‘loro’ Salernitana ĆØ stato negativo, considerato che i campani hanno perso 3-2 con il Bologna, ma le prestazioni dei due ex Trapani sono state letteralmente opposte.

PiĆ  che positiva la prestazione di Mamadou Coulibaly, autore di uno dei due gol della Salernitana, quello del momentaneo vantaggio per 2-1, mentre Stefan Strandberg ĆØ stato espulso dopo essere stato ammonito per due volte in appena sessanta secondi. Un ‘rosso’ che ha sicuramente condizionato la squadra di Fabrizio Castori il quale, conoscendo le loro potenzialitĆ , li ha fortemente voluti alla Salernitana in questa difficilissima avventura in massima serie.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda giĆ  alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire giĆ  contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie