Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di vittorie per le giovanili del Trapani

Goleada per le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15 granata che battono rispettivamente i pari età di Aurora Mazara, Terzo Tempo Palermo e Castelvetrano

Domenica perfetta per le formazioni giovanili del Trapani, che hanno vinto le proprie gare settimanali. Successi che emergono anche grazie alle diverse reti realizzati dai giovani granata.

La formazione Under 17 ha battuto l’Aurora Mazara per 5 a 1, l’Under 16 ha vinto contro il Terzo Tempo Palermo per 6 a 0, mentre l’Under 15 ha superato il Castelvetrano 4 a 1.

Under 17

Successo convincente per il Trapani che, al Misericordia di Valderice, ha vinto agevolmente il confronto con l’Aurora Mazara con il risultato finale di 5 a 1. Una vittoria raggiunta grazie alle doppiette di Ngyir e Lampasona, oltre alla rete di apertura realizzata da Conte. Con questa vittoria, i giovani granata continuano ad inseguire la capolista Panormus, distante solamente di un punto.

Under 16

Continua la sua corsa verso il titolo regionale la formazione del Trapani che ha espugnato il campo del Terzo Tempo Palermo con il risultato finale di 6 a 0. I giovani granata sono stati spinti dalla tripletta di Ammucciato, divenuto capocannoniere del campionato, e dalle reti di La Commare, Spanò ed Ilari. Il countdown verso la vittoria del campionato regionale, che potrebbe già giungere nel prossimo mese di marzo, è partito.

Under 15

Importante vittoria esterna del Trapani, che batte il Castelvetrano Selinunte per 4 a 1, restando così agganciato alla corsa per un posto nei play-off di fine stagione. Un successo raggiunto grazie alle reti realizzate da Ravazza, Conventi, Sadotti e Buscaino. I giovani granata così ritrovano i tre punti che mancavano da cinque giornate di fila.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata