Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, due vittorie ed una sconfitta per le giovanili

Sorridono le formazioni che militano nei campionati regionali Under 17 e Under 16. L’Under 15 perde il derby cittadino e la posizione nei play-off

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile del Trapani, sempre in fermento e pronto a lanciare sempre più giocatori nella prima squadra trapanese.

Due vittorie ed una sconfitta sono arrivati dai campionati regionali in cui sono presenti i granata. Sorridono l‘Under 17 e l’Under 16, mentre perde malamente la squadra Under 15.

Under 17

Rotonda vittoria per il Trapani che ha espugnato il campo del Carini per quattro a zero. Un successo raggiunto grazie alla doppietta di Conte e alle reti di Lampasona e Ngyir. Una vittoria che fa mantenere il primato in classifica alla squadra guidata da mister Vito Casano, che conta un punto di vantaggio sulla seconda in classifica, Panormus, che battuto il Cus Palermo.

Under 16

Il Trapani, dopo un’autentica battaglia, ha battuto a domicilio il forte Cus Palermo per due a zero. Reti messe a segno da Trapani al termine di una bella azione corale, mentre il raddoppio è arrivato nella ripresa con un eurogol da 30 metri di Samuele Ilari: calcio al volo e pallone all’incrocio dei pali. Con questo successo i granata domenica prossima, in caso di vittoria contro il Cei Palermo conquisteranno matematicamente il titolo regionale di categoria con ben quattro giornate di anticipo.

Under 15

Il Trapani ha perso nettamente il confronto con il Città di Trapani per zero a quattro. Una sconfitta ampia, nonostante la vicinanza in classifica. La formazione del Trapani, però, non è riuscita ad entrare in partita. Con questa sconfitta, il Trapani scivola fuori dal posto che potenzialmente dà la possibilità di una qualificazione ai play-off. Mancano, però. ancora diverse giornate al termine della stagione regolare, ed il Trapani è distante di un solo punto dall’Aurora Mazara.

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata