Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Provinciale è in condizioni disastrose

Il fondo campo è stato svuotato del mix di erba sintetica e cosso, mentre la pioggia ha danneggiato il quadro elettrico e non c’è fornitura idrica

“Trapani calcio, ripresi a Valderice gli allenamenti”. Così Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta il ritorno all’attività del Trapani dopo alcuni giorni di riposo forzato a causa dei danni provocati al Provinciale dalle abbondanti piogge abbattutesi sulla città lunedì scorso.

“Il problema più grosso rimane quello legato alla situazione emergenziale al Provinciale dove la violenta pioggia di lunedì ha svuotato il terreno di gioco del mix di erba sintetica e cocco, rendendo impossibile l’accesso ai locali (spogliatoi, magazzino, uffici amministrativi). Ieri mattina la ditta che cura ma manutenzione del terreno ha effettuato un primo sopralluogo per pianificare gli interventi da effettuare, ma al momento le condizioni del terreno sono disastrose, quindi, l’impianto non è omologabile”.

L’impianto al momento continua ad essere privo di energia elettriva e di erogazione idrica, proprio nel momento in cui, invece, doveva arrivare il via libera da parte della Commissione Provinciale Pubblico Spettacolo per l’apertura completa, considerato che per la prima giornata di campionato non è stato dato l’ok per l’apertura della gradinata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata