Avversarie Trapani, Ragusa forza 5

Nei due anticipi della seconda giornata del campionato di serie D, gli iblei si riscattano e superano con un perentonio 5-1 il Castrovillari

E’ del Ragusa la scena negli anticipi del sabato della seconda giornata del girone I di serie D. Gli azzurri, sonoramente battuti 4-0 dal Trapani alla prima giornata, si riscattano superando 5-1 il Castrovillari, ottenendo, così, i primi punti della stagione.

Il Ragusa ha sbloccato il punteggio al 34′ con Guerriero e trovando il raddoppio poco dopo, al 39′, con Tuccio. Il primo tempo, però, si è concluso sul 2-1 per via della rete calabrese firmata da Crisci. Nella ripresa, però, il Ragusa allunga con Porcaro al 67′, e la chiude con Romano al 73′ con e, infine, con Vitelli all’82’.

Nell’altro anticipo, il Canicattì espugna 2-0 il campo del Portici con i gol di Bonilla e Raimondi, entrambi messi a segno nella ripresa. Un successo che permette al Canicattì di issarsi al primo posto in classifica, con 4 punti, anche se ha disputato una partita in più rispetto alla maggior parte delle rivali.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Goku
2 anni fa

Toh che strano ma non si diceva che avevamo giocato cu Nieddu?
Ancora una volta i gufacci invidiosi sono stati smentiti.

Michele
2 anni fa

Il Trapani non meritava di vincere contro il Ragusa. L’abbiamo vista tutti la partita, il Ragusa nel primo tempo ha avuto 3/4 nitide occasioni per passare in vantaggio e raddoppiare.. il Trapani ha tirato la prima ed unica volta nel primo tempo al 32mo su calcio di punizione..(tra l’altro con errore del loro portiere)… altro che scrivere ” il Trapani ha vinto sonoramente “

Romaugusta
2 anni fa
Reply to  Michele

Mettila come vuoi ma quattro pappine le avete prese per cui alla Totti zitto e vai a casa. Se volete veramente far vedere tutta la vostra superiorità c’è il ritorno e allora vedremo di che pasta siete fatti. P.S. Il Castrovillari è la squadra più debole del girone per cui non montatevi troppo la testa

Romaugusta
2 anni fa
Reply to  Romaugusta

Non so di dove vieni ma fai le parti del Ragusa per cui confermo tutto. Non c’è bisogno di sopperire alla mancanza di argomenti con gli insulti, tu sei quello che sei insultando o meno

Max
2 anni fa
Reply to  Michele

toglietegli il vino

Losano
2 anni fa
Reply to  Michele

con “sonoramente” si intende il risultato. rotondo rotondo. come vuoi che descrivano l’esito della partita? che poi la partita doveva finire 0-6 per il Ragusa lo sappiamo tutti. ora prendi anche quelle altre 2 pilloline gialle e vai a riposare.

Mario
2 anni fa

“sonoratissimo” viene da ridere… il Trapani ha vinto solo per fortuna… in 11 contro 11 meritava il Ragusa .. questo a detta di tutti .. altro che “sonoratissimo” forse volevi scrivere “miracolosamente” che ci sta meglio.

Eros
2 anni fa
Reply to  Mario

Troglotida.

Palla Ovale
2 anni fa
Reply to  Mario

detta da tutti, chi? chi sono sti intenditori di calcio? ah u fruttarolo sotto casa non cunta. perchè ne capisce quanto ne capisci tu. qua di miracoloso c’è solo che qualcuno ti risponde pure

Mario
2 anni fa
Reply to  Palla Ovale

Hai la testa come il nick… OVALE e vuota

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie