“Kragl fa doppietta, il Trapani gode e rimane in vetta”

Per il quotidiano, l'unico neo l'aver tenuto la partita aperta quasi fino alla fine per via della scarsa vena realizzativa degli attaccanti

“Torna al successo il Trapani che batte 2-0 il Portici grazie alla dopppietta del tedesco Oliver Kragl che nel primo tempo trasformava un rigore procurato da Marigosu e poi nella ripresa chiudeva la partita con un violento calcio di punizione da quasi 30 metri”.

CosƬ Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta il successo ottenuto dal Trapani sul Portici, fondamentale per mantenere il primo posto in classifica e rispondere, cosƬ, alle affermazioni ottenute da Siracusa e Vibonese.

“Missione compiuta per i granata che, grazie al successo il dodicesimo du 14 gare disputate, mantengono la vetta solitaria della classifica davanti alle inseguitrici Siracusa e Vibonese – prosegue il GdS -. Trapani che, pur senza brillare, hanno tenuto in mano il pallino del gioco per tutti i 90 minuti contro una squadra che si ĆØ chiusa dietro la linea della palla, rinunciando a qualsuasi tentativo di offendere. Unico neo per i granata quello di aver tenuto la partita aperta quasi fino alla fine per via della scarsa vena in fase realizzativa dei suoi attaccanti che, raramente, si sono resi pericolosi nonostante una costante supremazia territoriale”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
La vigilia della gara al Bernabeu mette al centro il passato nerazzurro e le nuove...

Altre notizie