Trapani, a Siracusa l’allenatore “rischia”

Fatale sarebbe stato il pareggio per uno a uno sul campo del Sant'Agata. Un risultato che certifica l'addio degli azzurri alla lotta per il primato

Possibile rivoluzione al Siracusa. Gli azzurri, infatti, ormai a dieci punti dal Trapani con lo stesso numero di gare disputate, avrebbero messo in discussione la posizione dell’allenatore Cacciola.

Fatale per lui sarebbe stata la mancata vittoria di domenica sul campo del Sant’Agata, praticamente l’ultima possibilitĆ  per il Siracusa per sperare in un clamoroso recupero nelle ultime giornate di campionato. L’obiettivo degli azzurri era di vincere a Sant’Agata e di presentarsi allo scontro diretto del Provinciale con 8 punti di ritardo. CosƬ, sperando nel colpaccio, provare a mettere pressione al Trapani uscendo dal terreno di gioco dei granata con un ritardo di 5 lunghezze.

Il pareggio, invece, lascia il Siracusa a 10 punti e, cosƬ, i sogni rimonta sono pressochĆ© andati. CosƬ, adesso, la societĆ  starebbe pensando ad un possibile cambio in panchina per dare una sterzata a tutto l’ambiente siracusano, considerato che gli ultimi risultati non sono stati quelli sperati, dalla sconfitta con l’Igea Virtus proprio al pareggio con il Sant’Agata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luke
2 anni fa

C siamo davvero … Trapani vola

Marco
2 anni fa

E se ne vaaaaaaaaa,la capolista se ne vaaaaaaa….C siamoooooooo

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie