Assalto allo scudetto, il Trapani ci riprova

L'unico precedente del Trapani risale alla stagione 1992-93 con i granata che però chiusero il mini-girone all'ultimo posto con un pari con il Fasano e una pesante sconfitta con la Battipagliese

E’ il secondo tentativo. Il Trapani mercoledì comincia il suo secondo assalto allo scudetto dilettanti e questa volta ha tutte le carte in regola per raggiungere il grande obiettivo.

L’unico precedente risale alla stagione 1992-93 quando il Trapani guidato in quella stagione da Ignazio Arcoleo, venne inserito in un triangolare con la Battipagliese e il Fasano. Anche allora i granata giocarono la prima partita in trasferta, ma, a differenza di questa, fu la prima del triangolare e il risultato fu nefasto. Il Trapani non scendeva in campo da quasi un mese ed a Battipaglia arrivò una sconfitta pesantisima che, di fatto, chiuse qualsiasi possibilità di poter proseguire il cammino. Finì 4-0 per i bianconeri che, anche grazie al successivo pari con il Fasano, arrivarono al girone finale, ma chiudendolo all’ultimo posto. Il Trapani, invece, pareggiò 2-2 l’ultima gara, quella disputata in casa contro il Fasano, chiudendo il proprio girone al terzo e ultimo posto con un solo punto all’attivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 20 luglio 2016 i granata affrontarono la Viola perdendo 2-1, venendo rimontati dopo l'iniziale...
Le vicissitudini societarie portarono al commissariamento dell'allora sindaco che restò in carica per 6 anni,...

Colpo di testa di Airoldi. Tiro da fuori di Marta nei minuti finali ed il...