Il Trapani ha annunciato i prolungamenti dei contratti di Marco Crimi, Jacopo Gelli e Matteo Guerriero.
Crimi ha collezionato 27 presenze e 2 gol nella passata stagione: Ā«Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo ambizioso progetto e di indossare ancora questa maglia. Ringrazio il presidente, il ds e il mister per la fiducia, e i tifosi per il sostegno. Lāentusiasmo e la determinazione che hanno caratterizzato la stagione appena trascorsa saranno unāimportante base per costruire nuovi successiĀ».
Arrivato lo scorso gennaio per Jacopo Gelli sono state dieci le presenze in maglia granata: Ā«Sono molto contento di aver rinnovato il contratto a Trapani. Una sfida subito vincente sin dal mio arrivo lāinverno scorso. Sono certo che anche nella stagione che sta iniziando ci toglieremo grosse soddisfazioniĀ».
Ā«Sono orgoglioso e contento che societĆ e il mister hanno valorizzato e apprezzato il mio contributo alla precedente stagione, a dir poco spettacolare, confermandomi per la nuova fra i professionisti – sono le parole di Matteo Guerriero che ĆØ sceso in campo 30 volte – . Sono felice della fiducia che mi ĆØ stata rinnovata e sono certo che non deluderò».
Quindi Aquadro e Marigosu sono fuori dal progetto del Trapani. Peccato ottimi elementi
Non c sono x il loro comportamento prima della finale scudetto
datemi notizie di Kragl, mi dispiacerebbe se non verrebbe confermato!
se guardi il report fotografico della prima giornata di ritiro, kragl e in mezzo agli altri.
Grazie fratello