Massimiliano Mazzara è il nuovo allenatore della Primavera del Trapani. Per Mazzara si tratta di un ritorno in granata dopo i trascorsi in prima squadra nelle stagioni 1999/2000, 2000/2001 e 2002/2003 e 2003/2004. Nel corso della sua carriera ha allenato anche Riviera Marmi, Valderice, Mazara, Paceco e Marsala 1912.
«Sono felice di ritornare ad allenare dopo vent’anni nella Primavera della squadra della mia città, di cui mi ritengo essere primo tifoso – dice Mazzara da neo allenatore della Primavera -. Ho accettato subito la proposta da parte della società e per questo ringrazio in primis il presidente Valerio Antonini e il responsabile del settore giovanile, Pietro Dell’Orzo. Per me è un’emozione unica tornare a vestire i colori granata e darò tutto me stesso per onorare questa gloriosa maglia e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».
Vice allenatore sarà Michele Marino, reduce dall’esperienza con il Fulgatore in Eccellenza. Anche per Marino si tratta di un ritorno in granata, essendo l’attaccante del Trapani proprio allenato da Mazzara, collezionando, in campionato con i trapanesi in due stagioni, 54 presenze e segnando 15 reti.