L’Under 14 del Trapani vince la Coppa Primavera. La formazione granata si è imposta nella fase finale che è stata disputata ad Agrigento contro la seconda squadra trapanese, per un trionfo su tutta la linea.
Guidati da mister Vito Figuccio, coadiuvato dal collaboratore tecnico Salvatore Terranova, l’Under 14 trapanese ha avuto la meglio sui compagni di società, per lo più under 12 e 13, provenienti dal gruppo Esordienti Primo Anno allenato da mister Vito Adragna.
La finale tutta granata ha rappresentato un successo ed è anche la testimonianza concreta del buon lavoro che la società sta portando avanti in questi anni
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Ecco su cui puntare.
Che bello, bravi i Ragazzi; qui inizia il Calcio (quello vero).