Vittoria di peso per la Primavera del Trapani che vince 2-1 la semifinale di andata contro laĀ Casertana, in trasferta,Ā e “vede” la finale per la promozione nel campionato Primavera 3.
Il Trapani ha sbloccato il punteggio dopo 17 minuti grazie aĀ Sciortino, ma il vantaggio ĆØ durato poco, perchĆ© al 26′ la Casertana ha pareggiato conĀ De Liguori.
Il primo tempo termina sull’1-1, ma ad inizio ripresa i granata trovano nuovamente il vantaggio, sempre grazie a Sciortino. Un gol che permette ai granata di vincere la gara di andata e di preparasi nel migliore dei modi alla sfida di ritorno, in programma sabato 3 maggio a Fulgatore.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Ancora di questo campionato imbarazzante primavera 4 parlate?