Il pari del Trapani a Venezia, Castori: ‘Il risultato non ci soddisfa’

L’allenatore granata analizza l’incontro e non nasconde il rammarico per il pareggio e per l’infortunio di Moscati. ‘Abbiamo mostrato maturità’

Un punto guadagnato o due persi per il Trapani. L’allenatore Fabrizio Castori ha le idee chiare sulla gara di Venezia. ‘Quelli di oggi sono due punti persi – esordisce l’allenatore trapanese ai microfoni di Radio Cuore -, siamo stati sfortunati per l’infortunio di Moscati. Su quell’episodio è cambiato l’incontro, perché Kupisz entrato in campo senza riscaldamento, è arrivato in ritardo su Aramu e quella è stata la loro unica vera occasione. Noi, comunque, abbiamo fatto una grande partita ed il risultato non ci soddisfa. Comunque siamo stati bravi a rimediare, perché la sconfitta sarebbe stata una beffa. Poi, dopo il pareggio, abbiamo creduto di poterla vincere per fare il 2-1, ma niente’.

L’allenatore trapanese prosegue, quindi, la sua analisi: ‘Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo terminato la gara con 4 punte per rimediare il risultato. Non ho nulla da rimproverare alla squadra che cresce sotto l’aspetto caratteriale e riesce a passare sopra agli ostacoli. Abbiamo avuto diverse occasioni, ci sono state delle mischie in area, ma la palla non entrava – continua Castori -. Comunque, siamo vivi ed abbiamo fatto la nostra prestazione. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ di più perché loro si sono chiusi davanti al portiere, ma siamo stati bravi a non perdere la pazienza ed a non prendere il contropiede. La squadra ha mostrato maturità e non si è fatta prendere dall’ansia’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Anch’io la penso come te, si può pensare che ci possa essere una svista, ma sempre, non le rivedono le partite x capire gli errori che fanno,

Commento da Facebook
6 anni fa

Il.pubblico trapanese molto sportivo ma. On tirate troppo la corda con questi arbitraggi può succedere che o nervi scattano

Commento da Facebook
6 anni fa

Arbitri sempre più protagonisti in negativo!!!!!VERGOGNATEVI CLASSE ARBITRALE MEDIOCRE! Non si può sorvolare su falli così evidenti in piena area di rigore!!!!! Dott. Petroni è ora che ci si faccia sentire perché Trapani non è territorio di conquista da parte di nessuno hai pagato e iscritto la squadra in serie B con sacrifici, ma soprattutto tutta Trapani calcistica non merita certi arbitraggi sia in casa che fuori!!

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie