Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pari del Trapani a Venezia, Castori: ‘Il risultato non ci soddisfa’

L’allenatore granata analizza l’incontro e non nasconde il rammarico per il pareggio e per l’infortunio di Moscati. ‘Abbiamo mostrato maturità’

Un punto guadagnato o due persi per il Trapani. L’allenatore Fabrizio Castori ha le idee chiare sulla gara di Venezia. ‘Quelli di oggi sono due punti persi – esordisce l’allenatore trapanese ai microfoni di Radio Cuore -, siamo stati sfortunati per l’infortunio di Moscati. Su quell’episodio è cambiato l’incontro, perché Kupisz entrato in campo senza riscaldamento, è arrivato in ritardo su Aramu e quella è stata la loro unica vera occasione. Noi, comunque, abbiamo fatto una grande partita ed il risultato non ci soddisfa. Comunque siamo stati bravi a rimediare, perché la sconfitta sarebbe stata una beffa. Poi, dopo il pareggio, abbiamo creduto di poterla vincere per fare il 2-1, ma niente’.

L’allenatore trapanese prosegue, quindi, la sua analisi: ‘Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo terminato la gara con 4 punte per rimediare il risultato. Non ho nulla da rimproverare alla squadra che cresce sotto l’aspetto caratteriale e riesce a passare sopra agli ostacoli. Abbiamo avuto diverse occasioni, ci sono state delle mischie in area, ma la palla non entrava – continua Castori -. Comunque, siamo vivi ed abbiamo fatto la nostra prestazione. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ di più perché loro si sono chiusi davanti al portiere, ma siamo stati bravi a non perdere la pazienza ed a non prendere il contropiede. La squadra ha mostrato maturità e non si è fatta prendere dall’ansia’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal confronto al miglioramento. Il tecnico granata non vuole fermare le ambizioni dei suoi giocatori...
L'allenatore granata presenta la sfida contro l'Igea Virtus. Una gara che può essere condizionata dal...
La partita verrà disputata mercoledì 20 marzo con fischio d'inizio alle 20.30. Il Trapani parte...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata