Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pari del Trapani a Venezia, Castori: ‘Il risultato non ci soddisfa’

L’allenatore granata analizza l’incontro e non nasconde il rammarico per il pareggio e per l’infortunio di Moscati. ‘Abbiamo mostrato maturità’

Un punto guadagnato o due persi per il Trapani. L’allenatore Fabrizio Castori ha le idee chiare sulla gara di Venezia. ‘Quelli di oggi sono due punti persi – esordisce l’allenatore trapanese ai microfoni di Radio Cuore -, siamo stati sfortunati per l’infortunio di Moscati. Su quell’episodio è cambiato l’incontro, perché Kupisz entrato in campo senza riscaldamento, è arrivato in ritardo su Aramu e quella è stata la loro unica vera occasione. Noi, comunque, abbiamo fatto una grande partita ed il risultato non ci soddisfa. Comunque siamo stati bravi a rimediare, perché la sconfitta sarebbe stata una beffa. Poi, dopo il pareggio, abbiamo creduto di poterla vincere per fare il 2-1, ma niente’.

L’allenatore trapanese prosegue, quindi, la sua analisi: ‘Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo terminato la gara con 4 punte per rimediare il risultato. Non ho nulla da rimproverare alla squadra che cresce sotto l’aspetto caratteriale e riesce a passare sopra agli ostacoli. Abbiamo avuto diverse occasioni, ci sono state delle mischie in area, ma la palla non entrava – continua Castori -. Comunque, siamo vivi ed abbiamo fatto la nostra prestazione. Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’ di più perché loro si sono chiusi davanti al portiere, ma siamo stati bravi a non perdere la pazienza ed a non prendere il contropiede. La squadra ha mostrato maturità e non si è fatta prendere dall’ansia’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata