Trapani: sfuma Riccardi, sorpasso decisivo del Venezia

Il difensore del Lecce difficilmente approderà nella città trapanese, i lagunari sembrano in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del calciatore classe 1996

È fumata nera per Davide Riccardi. I granata sarebbero stati sorpassati dal Venezia, che potrebbe presto ufficializzare l’acquisto del giocatore del Lecce.

Il club lagunare avrebbe trovato l’accordo con il Lecce sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il Trapani, però, non sta a guardare e si è già mossa con Roberto Pirrello dell’Empoli. Un jolly di difesa, cresciuto nelle giovanili del Palermo, prima del passaggio all’Empoli dopo il fallimento della squadra rosanero. Un giocatore quindi ben conosciuto dall’entourage granata, vista la presenza di Sandro Porchia nell’organigramma del Trapani.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie