Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: «Il Trapani non può fare questi errori»

Il tecnico granata deluso in conferenza stampa per la sconfitta dei trapanesi sul Cittadella e per la prova in generale messa in campo dai suoi giocatori

Fabrizio Castori ha così analizzato la sconfitta:«Abbiamo perso la partita perché abbiamo commesso tanti errori. Siamo stati leggeri nonostante un buon approccio. Nel secondo tempo abbiamo perso una palla in un modo che non ci possiamo e dobbiamo permettere per conquistare la salvezza. Ci sono stati atteggiamenti che vanno stigmatizzati e corretti. Abbiamo fatto una brutta prestazione».

Una sconfitta a tutto campo per il tecnico granata: «È mancata la concentrazione e la cattiveria che serve per salvarci. Siamo stati superficiali. Il Cittadella è stato bravo a capitalizzare i nostri errori. Nel primo gol eravamo schierati: ancora peggio del contropiede nella seconda occasione. Il primo è stato un errore di reparto. Il secondo individuale».

Per l’allenatore marchigiano non esistono alibi: «Non cerco scuse: la responsabilità è di tutti. Questa partita la mettiamo via con molta amarezza. Potevamo accorciare sulla Cremonese, invece, c’è da soffrire. Il gioco oggi non c’è stato e gli episodi non c’hanno girato a favore». 

Castori ha così spiegato la scelta di Coulibaly in panchina dal primo minuto: «Avendo scelto Grillo e Del Prete ho scelto di mettere delle mezzali più tecniche a centrocampo. Una partita che in generale abbiamo sbagliato».

Biabiany non ha ancora messo a segno la sua prima rete in granata, su di lui il tecnico trapanese ha detto: «Biabiany ha fatto una buona partita. È dura saper fare la differenza. Lui è soddisfatto del suo andamento, ciò non toglie che si deve sempre puntare a migliorare». 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata