Primavera, per il Trapani un pari a Livorno: 1-1

Terzo pareggio di fila per i calciatori di mister Scurto che si fermano sul pari contro gli amaranto. Caduta inaspettata in trasferta dell’Ascoli battuto a Frosinone 2-1. I granata rosicchiano un punto ai bianconeri

Il Trapani pareggia e l’Ascoli perde. La seconda e la prima del torneo non riescono ad andare a punti pieni. Mentre per i granata, tutto sommato, un pareggio poteva starci, ben più inaspettata ĆØ la caduta della capolista a Frosinone. La Primavera granata rosicchia un punto all’Ascoli che incorre in una battuta d’arresto che rimanda la promozione dei bianconeri in Primavera 1 con quattro giornate d’anticipo.

Con quattro partite alla fine e con 12 punti in palio, il Trapani con 33 punti in classifica vede avvicinarsi il Livorno e il Frosinone che salgono a 28 punti. Ed ĆØ proprio da queste due squadre che il Trapani dovrĆ  guardarsi bene per blindare i play-off giocando le partite rimanenti con l’obiettivo di andare sempre a vincere. Nella prossima gara, in programma il 29 febbraio, i granata giocheranno in trasferta contro il Pisa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giovan Battista Scibilia
6 anni fa

I granata giocheranno a Pisa ancora in trasferta

Articoli correlati

Il giovane trapanese Luca Lo Monaco con il suo Bologna si ferma solo ai rigori...
Allo Stadio Mirabello successo ai rigori per i lombardi...

Altre notizie