Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani sconfitto dalla Juve Stabia: 5-3

Una partita scoppiettante quella tra le vespe e i granata. Con un risultato molto ampio i giocatori di casa si impongono sui calciatori di mister Aronica. La partita viene sbloccata, al 5′,da un autogol di Oddo

La Juve Stabia sfrutta a perfezione il match casalingo e batte il Trapani superandolo in classifica. Dopo lo sfortunato autogol di Oddo le vespe aumentano il bottino con Lucci ed Esposito. Sul finire del primo tempo un rigore per il Trapani trasformato da Laudicina.

 

Nella ripresa il gol di Andolina per il Trapani e la risposta della Juve Stabia con un altro gol siglato da Lucci. Il Trapani si porta sul momentaneo 4-3 con un’altra rete di Andolina. Il 5-3 finale viene siglato da Damiano all’82’. La Juve Stabia sale a 18 punti al terz’ultimo posto, mentre i granata rimangono a quota 15 punti al penultimo posto in classifica.

 

IL TABELLINO
Juve Stabia – Trapani: 5-3

JUVE STABIA: Spagnulo, Esposito, Tufano, Caputo, Lauro, Di Pasquale, Marzoli (61′ Elayache), D’Angelo, Lucci (90′ Moccia), Affinito, Damiano (85′ Sarr). A disp. Tessitore, Campagnuolo, Picardi, Mattera, Romilli, Iennaco. All. Lucenti.

TRAPANI: Giordano, Privolizzi (79′ Pollina), Frisella (79′ Randazzo), Scalisi (79′ Scarpinato), Marino (65′ Inglese), Di Maggio, Spina (57′ Minagro), Runcio, Pitanza (65′ Angileri), Oddo (45′ Andolina), Laudicina. A disp. Cannizzaro, Ingarra. All. Aronica.

Reti: 5′ Au Oddo (T), 14′ 71′ Lucci (J), 23′ Esposito (J), 37′ Laudicina rig (T), 53′ 78′ Andolina (T), 82′ Damiano (J).
Ammonizioni: Frisella (T), Laudicina (T)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata