Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16 Trapani, sconfitta 1-0 e 6° posto in classifica

Un ko di misura in esterna per i granata a Frosinone che lascia invariata la posizione della squadra nel torneo. Sono 23 i punti dei calciatori di mister Daì che vedono avvicinarsi sia la Juve Stabia sia il Lecce

Un gol di Selvini decide il match a favore del Frosinone, mentre il Trapani perde l’occasione di guadagnare almeno un punto nei confronti di un avversario alla sua portata. I giocatori di casa salgono a 20 punti in classifica e si portano a 3 punti di distanza dei granata che confermano, comunque, la sesta posizione nel torneo.

 

Il Trapani, però, vede, assottigliarsi il vantaggio sulle dirette concorrenti. La Juve Stabia, reduce da una sconfitta interna per 0-2 contro il Benevento, è a quota 22 punti e il Lecce, reduce dal pareggio interno contro il Lecce per 2-2, si porta a quota 21. Nella prossima gara, in programma l’1 marzo, i granata ospiteranno al “Sorrentino” il Crotone terz’ultimo in classifica con 14 punti all’attivo.

 

I risultati (19.a giornata): Frosinone-Trapani 1-0; Crotone-Ascoli 2-2; Juve Stabia-Benevento 0-2; Cosenza-Pescara 2-2; Lecce-Perugia 2-2; Napoli-Salernitana 3-0. Riposa: Roma.

La classifica: Roma 46; Napoli 39; Perugia 36; Benevento 29; Pescara 26; Trapani 23; Juve Stabia 22; Lecce 21; Frosinone 20; Ascoli 14; Crotone 14; Cosenza 13; Salernitana 9.

Prossimo turno (20.a giornata): Benevento-Napoli; Cosenza-Juve Stabia; Pescara-Ascoli; Roma-Frosinone; Salernitana-Lecce; Trapani-Crotone. Riposa: Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata