Trapani, per la Gazzetta Castori conferma il 3-5-2

La Rosea, nella presentazione della partita, conferma il classico modulo utilizzato dall’allenatore granata nonostante le importanti assenze di Strandberg in difesa e di Luperini a centrocampo

Castori non cambia. Per la partita di questo pomeriggio alle 18 contro il Frosinone, per La Gazzetta dello Sport l’allenatore granata ha deciso di confermare il modulo che sembra, almeno fino alla sosta, essere “entrato” nella testa dei calciatori, soprattutto con i giusti movimenti.

CosƬ, davanti a Carnesecchi, per la Rosea, ci sarƠ la difesa a tre con Scognamillo, Pagliarulo e Buongiorno, prescento dal tecnico granata per sostituire il norvegese Strandberg. A centrocampo, invece, toccherƠ ad Odjer non far rimpiangere Luperini, ko per un problema fisico. Accanto a lui agiranno Taugourdeau e Colpani, mentre sulle fasce agiranno a sinistra Kupisz ed a destra Grillo.

Nessun dubbio, infine, per l’attacco, con Pettinari titolarissimo e, al suo fianco, Dalmonte. Coppia che, prima della sosta, stava “carburando”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie