Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Trapani, tre punti per sperare

L’allenatore granata promette massima concentrazione: «Gara dura, ma dopo Pisa siamo decisi a non mollare. Siamo pronti a tutto»

Quanti dubbi per la Gazzetta dello Sport per il Trapani che questa sera alle 21 affronterà il Pescara in casa, al Provinciale.

I granata devono soltanto vincere, non hanno altra possibilità, e contestualmente devono sperare in risultati positivi dagli altri campi. Però, per prima cosa occorre appunto vincere e sono diversi i dubbi di formazione dell’allenatore granata Castori secondo la Rosea.

Se in porta Carnesecchi non si discute, in difesa c’è il ballottaggio tra Pirrello e Scognamillo, con il primo favorito per giocare dal primo minuto assieme a Pagliarulo e Buongiorno. A centrocampo sono certi del posto Kupisz e Grillo sugli esterni con Luperini e Colpani come mezzali. Il dubbio sta nella regia, se affidarla ancora ad un Taugourdeau apparso spento nelle ultime uscite, o se dare spazio ad un Odjer, magari con meno inventiva, ma più dinamico.

In attacco, invece, l’unico certo del posto è Pettinari, nonostante non abbia effettuato tutti gli allenamenti in settimana. Al suo fianco la Gazzetta inserisce Dalmonte, anche se non esclude l’impiego di Piszczek dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata