Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vendita Trapani, Giorgio Heller chiede chiarezza

L’ex presidente granata intendere conoscere le condizioni di vendita del club e la situazione economica della società attualmente di proprietà di Alivision

Sono ore calde per il Trapani per conoscere il proprio futuro. Lunedì 24 agosto è il termine ultimo per iscrivere il club al campionato di serie C, iscrizione, che, a detta di Fabio Petroni, verrebbe garantita.

La vendita del club resta però un nodo cruciale ancora da definire. Alivision è pronta a fare un passo indietro, ma, allo stesso tempo garantirebbe la serie C con un budget di 500.000 euro più quanto ricavato da cessioni, botteghino e sponsor.

Nel giro di poche ore Andrea Bulgarella e il gruppo Gabrielli, titolare del marchio Tigre, hanno fatto retromarcia. Nelle mani del sindaco Giacomo Tranchida rimarrebbe la lettera di Giorgio Heller, portavoce di investitori che potrebbero essere interessati all’acquisto del Trapani.

L’ex presidente Giorgio Heller, contattato da trapanigranata.it, è chiaro: «Alivision deve fare chiarezza a quale condizioni fa un passo indietro e in quale situazione economica si trova il Trapani. L’investitore non butta soldi e neanche si va a cercare guai». 

Sullo sfondo persiste ancora oggi il procedimento al Tribunale delle Imprese di Roma. Il giudice Clelia Buonocore dovrà risolvere la controversia fra Alivision e FM Service, con la società campana che potrebbe tornare proprietaria del Trapani per una clausola prevista all’atto di vendita alla compagnia di trasporti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...
Ha guidato i granata in 78 partite complessive ed è passato alla storia per aver...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata