Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la preparazione atletica al via solo da lunedì 7

Mercoledì è previsto il raduno, quindi i calciatori saranno sottoposti ai tamponi ed all’esame sierologico, come da protocollo

Conto alla rovescia per il raduno del Trapani. Mercoledì è il giorno fissato dalla società già prima della firma dell’allenatore Di Donato, ma gli allenamenti non potranno cominciare subito. Prima, infatti, occorrerà rispettare il protocollo sanitario, per cui i calciatori prima dovranno essere sottoposti a due tamponi ed all’esame sierologico.

La società non ha ancora comunicato l’elenco dei calciatori convocati per il raduno, ma, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dovrebbero farsi parte il portiere Kastrti, i difensori Scognamillo e Del Prete (per il quale non è ancora chiaro se sia arrivata la risoluzione del contratto o sia ancora fuori rosa, considerato che un anno addietro firmò un biennale), i centrocampisti Aloi e Luperini e gli attaccanti Pettinari, Nzola ed Evacuo, che appare ormai vicinissimo alla firma per il rinnovo dell’accordo con il Trapani.

Il gruppo, per forza di cose, dovrà essere integrato con diversi ragazzi che lo scorso anno si sono messi in evidenza con la Primavera 2, concludendo il proprio girone al secondo posto e sfiorando la promozione in Primavera 1. Si tratta del portiere Bruno, dei difensori Barbara, Filì, Culcasi e Laurenzi e dei centrocampisti Cataldi, Molinari e Tolomello. Molti di questi, infine, nel corso della scorsa stagione sono stati convocati in prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Campioni d’Italia dilettanti. Sorteggiate le gare del poule scudetto con i granata abbinati a Cavese...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata